È dal 1949 che Alberto Manzone è un punto di riferimento per tutti gli sposi che desiderano per la loro cerimonia qualcosa di unico ed indimenticabile. Cura del particolare ed attenzione per il cliente, sono il biglietto da visita che noi mettiamo a disposizione, insieme alla grande professionalità ed esperienza dei nostri fioristi e decoratori che, grazie alla loro fantasia e creatività faranno del Vostro matrimonio un momento indimenticabile.
Da Alberto Manzone si realizzano, composizioni floreali per matrimoni dall'addobbo della chiesa a bellissimi bouquet da sposa per finire ai centrotavolai, ed anche composizioni per cerimonie, ricevimenti e meetings con materiale di ogni tipo.
Contattaci per un preventivo!

Una storia di successo
Il tempo, la qualità dei nostri fiori, i nostri servizi sempre eccellenti la nostra creatività, ci hanno fatto guadagnare negli anni apprezzamento e fiducia dai nostri clienti. Saper interpretare le richieste e gli stili richiesti dagli sposi ci permettono di trasformare bouquet, mazzi di fiori, piccole o grandi composizioni per arredamento di chiese in capolavori fioristici di grande effetto.

Perchè noi
Riteniamo che gli addobbi floreali siano una parte importante della cerimonia di matrimonio e del ricevimento nuziale. Perchè scegliere noi? Passione, accuratezza,e qualità sono 3 condizioni fondamentali per un' esuberante composizione floreale, un azzeccato centrotavola, per trasformare un luogo normalissimo in qualcosa di straordinario.

I nostri fiori
I nostri fiori sempre freschi e resistenti, costituiscono la giusta cornice di gioia ed allegria per il giorno del matrimonio, adornano la casa della sposa, l'auto, la chiesa e il luogo del ricevimento e, naturalmente, sono il cuore del bouquet. In casa sarà sufficiente disporre mazzi di fiori nei punti strategici.

 Consegna
a domicilio

 Professionalità
e passione

 Fiori e piante
di prima qualità

 

Contatti

  • Piazzale Dunant, 66 / 00152 ROMA
  • +39 06 5816458

Newsletter

Registrati per rimanere aggiornato sulle nostre promozioni e novità.